The Order 2, Netflix rinnova lo show

The Order, la serie televisiva creata e scritta da Dennis Heaton e Shelley Eriksen che da qualche settimana è entrata a far parte del catalogo della piattaforma di streaming Netflix, ha convinto decisamente il pubblico e la produzione, tanto da riuscire ad ottenere il rinnovo per una seconda stagione, che sarà composta da dieci episodi e che vedrà la luce nel 2020.

The Order 2, trama e curiosità

Protagonista delle vicende di The Order è il giovane Jack Morton, interpretato da Jake Manley, che dopo essere riuscito ad ottenere la possibilità di frequentare la Belgrave University si unisce ad una società segreta leggendaria nota come l’Ordine della Rosa Blu. Questa scelta lo porta a contatto con una realtà sotterranea eppur visibile, composta da magia, intrighi e mostri, un universo che porta Jack a scoprire oscuri segreti di famiglia troppo a lungo celati ed al centro di una battaglia tra lupi mannari e praticanti di arti oscure.

Oltre al protagonista interpretato da Manley, nella seconda stagione di The Order ritroveremo sicuramente la sua controparte femminile, la giovane e talentuosa Alyssa interpretata da Sarah Grey, ma sembra che sia previsto l’arrivo di nuovi personaggi che infittiranno ulteriormente la trama e che verranno annunciati nel corso dell’anno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.