The Office Revisited, Ricky Gervais riprende i panni di David Brent per beneficenza

Per i fan dispiaciuti della non apparizione di Steve Carell nella stagione finale del The Office americano, ci sono buone notizie che arrivano dall’Inghilterra: Ricky Gervais, creatore e star dell’originale The Office inglese, ha deciso di resuscitare il suo David Brent per un mini episodio intitolato The Office Revisited.

Lo speciale – che andrà in onda il quindici marzo su BBC One nell’ambito del Red Nose Day, evento di beneficenza cui partecipano i più grandi nomi dello show business britannico – ci mostrerà come se la cava Brent a dieci anni dalla fine dello show; spiega Gervais:

Sono passati dieci anni dall’ultima volta che avete visto David Brent,ed ho pensato che era ora di rivedere la mia creazione più famosa e scoprire cosa ha fatto in questi dieci anni… e cosa sta tramando adesso.

In particolare, scopriremo che Brent lavora nel mondo della musica, non come rockstar, ma come agente di una giovane promessa di nome Dom Johnson; dopo la messa in onda su BBC One, The Office Revisited sarà disponibile anche sul canale YouTube di Gervais: in attesa di vedere il mini episodio, vi lasciamo con un breve trailer.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.