The Office: parla Jenna Fishcher

jenna-fischer

Jenna Fischer ha recentemente raccontato a TV Guide Magazine qualche notizia sui cambiamenti finanziari che orbitano attorno a The Office e news su come andranno le cose per Jim and Pam.

Pare che assisteremo a qualche consistente cambiamento alla Dunder Mifflin, dato che la compagnia sta andando lentamente giù. Ci sarà un evento molto significativo, accanto alla prossima maternità di Pam. Ancora non sappiamo di cosa si tratterà, di preciso, se assisteremo a tale evento diviso in due episodi.

La domanda che ci poniamo a questo punto è se questo evento alla Dunder Mifflin sarà veramente qualcosa di clamoroso, che porterà a un serio cambiamento dello status quo. L’attrice rivela che ci saranno sicuramente dei cambiamenti a livello aziendale, e qualche cambio di lavoro.

Non nasconde del resto l’eccitazione per il prossimo arrivo del nascituro: realtà e fiction si fondono per l’attrice che, fidanzata nella vita reale, dopo il fondamentale episodio delle nozze si ritrova a ricevere le congratulazioni dei fan per l’avvenuto matrimonio.

Non ci sono al momento guest significativi all’orizzonte, almeno per quello che sa Jenna Fischer; del resto si ritiene molto soddisfatta della sua nuova “scrivania” e relativa mansione, che rappresenta un notevole passo avanti da un punto di vista professionale, consentendole di ricoprire un ruolo che la porta a un contatto molto più stretto con le persone.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.