The Office 9, Jenna Fischer e Angela Kinsey: “Abbiamo già nostalgia della serie”

di Felice Catozzi Commenta

Dopo nove stagioni sulla NBC, The Office chiuderà e le lacrime sono già pronte a scorrere a fiumi: Angela Kinsey e Jenna Fischer si piazzano in pole position anche grazie alle dichiarazioni melanconiche rilasciate a US Magazine.

Abbiamo già nostalgia della serie.

Le attrici sono state intervistate durante il party di lancio per il nuovo spettacolo dell’ormai ex collega Mindy Kaling, attualmente impegnata in The Mindy Project.

La Fisher e la Kinsey hanno composto una frase come un coretto dove la prima ha iniziato a parlare e l’altra ha consluso così:

Ogni episodio …

Ha significato qualcosa per noi!

Angela Kinsey:

Sapevamo che fosse l’ultima stagione, ma non ci era permesso dire nulla; da quando l’annuncio è stato fatto stavamo girando una scena tutti insieme e ci siamo resi conto che anche il resto della il mondo sapeva… Così, è diventato tutto reale.

Il produttore esecutivo della serie Greg Daniels ha annunciato in una recente conferenza telefonica che lo show andrà in onda con l’episodio finale il prossimo maggio 2013.

Jenna Fisher:

Ci stiamo divertendo ancora molto e non vediamo l’ora di girare l’episodio finale, tra risate e lacrime.

Photo Credits | Getty Images

 

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>