The Office 9, Greg Daniels: “Ho dato un volto ad una presenza invisibile”

La scorsa puntata di The Office ha sollevato il sipario su avvenimenti che da molto tempo il pubblico non aveva mai potuto vedere: parliamone con il produttore esecutivo Greg Daniels.

Una delle scene che ha più colpito è stata quella relativa a Jim e Pam ed ecco cosa dice Greg Daniels:

Quando ho visto per la prima volta quelle scene mi sembrava di non guardare uno show televisivo: la cosa certa è che quando comincia un determinato tipo di processo è difficile tornare indietro e si può solamente assistere allo svilupparsi degli eventi.

Sull’introduzione di Brian, commenta:

La sua storia è legata principalmente alla coppia più solida di The Office ed il fatto che il loro legame, che si è rafforzato in anni e anni di conversazioni, scherzi ed avvenimenti nei quali c’era la presenza invisibile e silenziosa di un altro ragazzo, che era dietro la telecamera e seguiva ogni mossa di Pam, non facendola sentire mai sola: credo che dargli un volto fosse doveroso.

Sulla possibilità di un tradimento e di una rottura in vista, Greg Daniels ci dice:

Utilizzando una metafora presa da Star Trek, non vogliamo interferire con quello che i pianeti hanno in serbo per loro: posso anticiparvi che stiamo discutendo molto su cosa avverrà, ma l’idea generale è quella di creare una situazione che possa permettere alle persone di meravigliarsi e di preoccuparsi e di apprezzare al meglio le cose che vivono.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.