The Office 7: il boss sarà Dwight?

di Enrico Nanni Commenta

dwight

Finalmente qualcuno si sbilancia, anche se ancora siamo sempre nel mondo delle probabilità: Rainn Wilson è il favorito! Di cosa stiamo parlando? Ma del successore del mitico boss Steve Carell in The Office!.

Parola del produttore/costar Mindy Kaling, che ha affermato di volere proprio Dwight come successore di Carrell nel ruolo del boss. Si tratta certamente del suo sogno personale, che deve essere “incastrato” con quello di molte altre persone, ma la sua è comunque una posizione motivata.

Il pubblico del resto conosce Dwight, piano piano si è affezionato, anche se la Kaling sottolinea quanto il sentimento prevalente sia quello di volere vedere a tempo indeterminato Carrell ricoprire il posto di boss, e non nasconde una speranza flebile che questo, per qualche miracolo, possa realmente accadere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>