The Office 7 Finale: Chi sarà il capo?

Lo scorso 19 maggio si è conclusa con l’episodio Search Committee la settima stagione del serial The Office e TvLine alla vigilia del gran finale si lancia in speculazioni su chi arriverà a sostituire Steve Carell e il suo memorabile Michael Scott.

Il serial NBC ci ha lasciato con un cliffhanger fantastico: chi andrà a sostituire l’uscente Michael, forse Deangelo (Will Ferrell)? Ma non mancano tanti altri candidati all-star che vanno da Jim Carrey a Will Arnett passando per Ricky Gervais (che è la controparte britannica di Michael, David Brent).

Due parole si spendono anche per le due guest d’eccezione di questo gran finale James Spader e Catherine Tate:

James Spader spiccava come un genio inquietante con una memorabile teoria (Tutto è sesso), ma noi puntiamo sulla spassosa Lady britannica Catherine Tate. Ha messo in tavola un livello di follia alla pari con Steve Carell, ma con un sapore del tutto originale.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.