The Night Shift 2×06: anticipazioni e foto

Va oggi in onda il quinto episodio della seconda stagione della serie del network americano NBC, The Night Shift, che ci condurrà a Albuquerque, nel Nuovo Messico, e che ci racconta le vicende degli uomini e donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

The Night Shift 2x06

Una nebbia fitta avvolge San Antonio, causando un incidente con TC, Jordan e Paul in auto. Accasciati sul lato della strada, si nota che un camion ha colpito un guardrail e si è rovesciato lungo il terrapieno. All’interno del camion, trovano un gruppo di vittime della tratta umana, la maggior parte dei quali si disperdono nella nebbia quando vedono i medici. Quattro, invece, rimangono in camion – due sorelle adolescenti, Carla e Ana, un adolescente, Oscar, con una ferita alla testa, e un uomo di nome Hector svenuto in una pozza di sangue. Con la nebbia che rovina ogni possibilità di portare le vittime in ospedale, i medici improvvisano la creazione di una clinica d’emergenza in un negozio vicino e comunicano in spagnolo maccheronico.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.