The Night Shift 1×03: anticipazioni e foto

The Night Shifts 1x03

Va oggi in onda il terzo episodio di una serie tutta nuova del network americano NBC, The Night Shift, che ci condurrà a Albuquerque, nel Nuovo Messico, e che ci racconta le vicende degli uomini e donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

TC (Eoin Macken) e Paul (Robert Bailey Jr.) sono chiamati sulla scena caotica di una battuta di caccia notturna che è andata terribilmente storta. Un paziente ha perso una mano per un maiale selvatico e un altro è stato colpito con una freccia nel petto. Topher (Ken Leung) si occupa di un intraprendente bambina di nove anni che è venuta in ospedale da sola a farsi curare, ma ben presto si rende conto che il caso è molto più complicato. Drew (Brendan Fehr) si ferisce la mano durante un combattimento MMA e arruola Krista (Jeananne Goossen) per aiutarlo a mantenere il segreto da Jordan (Jill Flint). Ragosa (Freddy Rodriguez), cerca un po ‘di consulenza familiare da Landry (Daniella Alonso) e quando Ragosa minaccia di chiudere il luogo di ritrovo del personale conosciuto come il “Tailgate“, Landry lo aiuta a capire i vantaggi di un compromesso.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.