The Newsroom, Falling Skies 2, True Blood 5: spoiler

Oggi parliamo di The Newsroom, Falling Skies e True Blood, tre serie seguitissime che TVGuide ha analizzato rispondendo a domande e curiosità del pubblico (naturalmente troverete dopo il salto degli spoiler, siete avvertiti).

The Newsroom è esilarante, esasperante e abbastanza divertente, ma fa pensare la recente dichiarazione del produttore esecutivo Aaron Sorkin che sostiene di non frapporre alcuna differenza tra i personaggi maschili e quelli femminili della serie.

True Blood sta per affrontare l’addio con il creatore Alan Ball e, intanto, quello che stiamo vedendo è qualcosa di inaspettato non più molto sorprendente e piuttosto da sopa opera: la scomparsa incredibilmente precoce di Roman, Bill contro Eric e -soprattutto- Russell addomesticato e simile a un cagnolino scodinzolante dietro le sottane di Salome e Nora; sebbene gran parte dello spettacolo non delude, la frammentazione degli intrecci è più netta rispetto alle passate stagioni (la banda anti creature soprannaturali, le fate in aiuto di Sookie, il mostro di fumo e la maledizione di Terry), mentre piace molto quello che stiamo guardando nel rapporto tra Pam e Tara.

Infine, secondo TVGuide Falling Skies è la miglior serie dell’estate, grazie anche all’approfondimento della relazione tra Tom e suo figlio Ben, non dimenticando gli effetti speciali utilizzati al punto giusto.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.