The Newsroom, Alison Pill: “Ero già una enorme fan di Sorkin prima dello show”

Dopo solo un episodio The Newsroom è stato rinnovato per la seconda stagione. Vulture ha intervistato Alison Pill (alias Maggie Jordan) parlando della serie e del suo personaggio…

Congratulazioni per la seconda stagione innanzitutto. Parlando della serie sapete prima quale news tratterete negli episodi?

No, e questa è una delle cose divertenti dello show. Ci riuniamo la mattina con il cast e ragioniamo su quale sarà la nuova notizia del giorno e come la storia ci si sviluppa attorno.

Ti sei mai trovata a leggere qualche notizia e immaginarla fatta da voi nello show?

Non quando lavoro allo show. E’ difficile comunque visto che siamo due anni indietro rispetto alle notizie.

Ti informavi sulle notizie anche prima dello show?

Ho visto qualche programma, ma non ho una tv, quindi più che altro leggo i giornali.

Ed eri una fan di Sorkin prima di The Newsroom?

Ero già una enorme fan di Sorkin prima dello show. Guardavo con mia madre The West Wing. Ed amo anche Studio 60, o almeno quello che ne ho visto.

E quanto hai visto della serie?

Ho solo visto i primi due episodi, ma penso mi farò prestare da un mio amico il DVD promo che ha, perchè non avendo la TV non posso vederla

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.