The Newsroom 2 finale, spoiler

The Newsroom 2

Il finale di The Newsroom può aver dato una sensazione di irrisolto in alcuni telespettatori, ma subito dopo il salto, parliamo insieme dei punti salienti dell’episodio conclusivo dello show.

Durante la notte delle elezioni, Taylor chiede il permesso a Will di avvicinarsi a Jim e subito dopo, Will fa una riunione con tutti coloro che sono stati coinvolti nella storia e impedisce loro di dare le dimissioni.

Non è l’unico gesto importante che Jim compie, dato che in seguito parlerà con Lisa, chiedendole di parlare con Maggie ed in una telefonata con Hallie, si dimostra molto vulnerabile, quando chiede alla donna se sta rovinando la loro relazione.

Negli ultimi minuti, Reese annuncia che non accetterà le dimissioni di Charlie, Mac e Will, Leona incrocia i piedi su una sua scrivania, Maggie e Lisa parlano e tutto finisce bene, ma che fine ha fatto la storia sulla minaccia di morte a Will della scorsa stagione? E soprattutto, vi è piaciuto il finale di The Newsroom?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.