The New Girl: Zooey Deschanel non si sente in competizione con la sorella

Zooey Deschanel (foto) ha fatto alcune recenti dichiarazioni a proposito del suo ruolo nella serie tivù The New Girl, nella quale interpreta un’insegnante un po’ eccentrica di nome Jessica e che convive con tre ragazzi dopo essersi separata dal fidanzato. La star di Days of Summer ha affermato che il suo personaggio è molto diverso rispetto agli altri con i quali si ritrova a condividere la stessa casa (fonte E!News).


Deschanel ha affermato anche che in una scena del pilot dove Jessica viene rincuorata dai suoi coinquilini è uno dei momenti più carini e dolci: non deve essere per niente facile superare un momento di difficoltà dopo una storia finita.

L’attrice non si è mai posta in competizione con la sorella Emily (di Bones) anche per i ruoli profondamente diversi che interpretano nelle rispettive serie. Zooey ha da poco registrato anche la sigla che accompagnerà The New Girl.

La serie andrà in onda sul network Fox a partire dal 20 settembre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.