The Neighborhood, Max Greenfield nel cast al posto di Josh Lawson

di Antonio Ruggiero Commenta

Max Greenfield è stato scelto per prendere il posto di Josh Lawson all'interno di The Neighborhood, la nuova commedia di CBS che promette tanti momenti divertenti.

Importante cambio di cast nella serie televisiva The Neighborhood, la commedia targata CBS precedentemente conosciuta come Welcome to the Neighborhood, dato che Max Greenfield, che abbiamo potuto vedere in tutte e sette le stagioni della serie televisiva New Girl, apparirà nello show prendendo il posto di Josh Lawson, che ha lasciato lo show dopo essere apparso nell’episodio pilota.

Max Greenfield interpreterà quindi il personaggio di Dave Johnson, che nella descrizione ufficiale è stato definito come l’uomo più simpatico del Midwest, che si ritrova ad affrontare un trasferimento a Los Angeles dove i vicini non sembrano particolarmente entusiasti del suo modo di fare così poco discreto e decisamente troppo amichevole. Il suo personaggio si ritrova quindi ben presto a scontrarsi con quello di Cedric the Entertainer, che nello show interpreta Calvin Butler, il vicino di Dave che poco sopporta il nuovo arrivato. La commedia è curata da Jim Reynolds, sceneggiatore di oltre cento episodi di The Big Bang Theory, che si occuperà della produzione insieme a Cedric the Entertainer e James Burrows. Non vediamo l’ora di scoprire se questo cambio di cast porterà lo show ad avere maggiore successo e siamo felici che dopo New Girl vedremo ancora Greenfield in una commedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>