The Mysteries of Laura 2, Debby Ryan sarà la sorellastra di Debra Messing

di Chiara Lagana Commenta

Debby Ryan entra nel cast di The Mysteries of Laura, l’attrice, ex Disney Channel, interpreterà la sorella di Debra Messing alias Laura, la protagonista della serie TV.

The Mysteries of Laura debby-ryan

Debby Ryan avrà un ruolo nella sitcom di NBC, The Mysteries of Laura, sarà la sorellastra di Debra Messing. Lo scopriamo dalla stessa star che ha condiviso una prima foto dell’inizio delle riprese. Ryan sarà guest star in un episodio composto da due parti, in onda il 24 febbraio e il 2 marzo, con il ruolo di Lucy Diamond, la sorellastra di Laura una combinaguai. Probabilmente per Lucy, ogni giorno è la scusa di fare una festa.

Nonostante fra di loro ci sia una relazione difficile, Laura decide di aiutare Lucy quando è il primo sospetto in un caso di omicidio. Non è la prima volta che Ryan si dà alla legge in TV, è stata in precedenza accusata di omicidio in una puntata di The Glades nel 2012. Messing ha condiviso la foto del backstage usando il social delle star WhoSay:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>