The Musketeers 1×07: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

The Musketeers 1x07

Dopo averne già largamente parlato in passato, va stasera in onda su BBC America il settimo episodio della serie The Musketeers, già andata in onda in Inghilterra con la prima stagione. Dopo il salto vi lasciamo alle nostre anticipazioni, alle foto e al video promozionale.

A Rebellious Woman si intitola il settimo appuntamento della prima stagione della serie. Una giovane ragazza viene uccisa cercando di consegnare una petizione alla regina quando la carrozza reale passava. La petizione era dalla ricca nobildonna contessa Ninon De Larroque (Annabelle Wallis) supplicando per l’istruzione e diritti alle donne. Il Cardinale riceve un’offerta dalla Chiesa cattolica, se riesce a condannare la contessa per stregoneria. Arrestata e portata in un convento per il processo, la testimonianza di Milady garantisce la sua assoluzione ma quando il cardinale viene misteriosamente avvelenato i moschettieri devono trovare il colpevole prima che la contessa venga bruciata sul rogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>