The Morning Show: nuova serie con un cast eccezionale

di Roberto S. Commenta

Tutto il cinismo che prevale dietro le quinte di uno show mattutino di successo a New York.

Come ci viene mostrato in questo trailer, nella serie tra il cast saranno presenti nomi eccelsi come Steve Carell e Jennifer Aniston. Il titolo “The Morning Show” è dovuto proprio al nome dello show su cui si basano le vicende. La trama parla di un programma televisivo mattutino ambientato a New York dove la protagonista Alex è sposata con il suo collega Mitch. I due verranno colpiti da uno scandalo con conseguente licenziamento di Mitch. Chiaramente questa vicenda innescherà una serie di eventi che metteranno a dura prova il rapporto tra i due e non solo. Infatti Alex viene insidiata dai nuovi collaboratori rischiando di perdere la guida dello show di successo. Tutto questo per mettere in risalto quanto il mondo del piccolo schermo non è sempre luci e bei sorrisi, ma che dietro si possa celare un mondo cinico ed opportunista.

Dalle immagini del trailer la serie sembra ben ambientata ed interpretata. Essa si basa sul libro del giornalista Brian Stelter “Top of the morning: Inside of the cutthroat of the morning tv” un titolo che infatti conferma quanto detto pocanzi sulla spietatezza che spesso prevale nel mondo dello spettacolo, in particolar modo quello del talk mattutino. Nel cast oltre a Carell ed Aniston figureranno: Reese Whiterspoon nel ruolo di Bradley Jackson donna affascinante che dovrebbe sostituire Mitch ed entra fin da subito in competizione con Alex, Billy Crudup (Alien: Covenant), Mark Duplass, Nestor Carbonell star di Bates Motel , Karen Pittman, Bel Powley, Gugu Mbatha-Raw, Desean K. Terry, Jack Davenport e Janina Gavankar.

La programmazione

Per quanto riguardo la programmazione, intanto Variety.com ci fa sapere che è stata già ordinata una seconda stagione, questo probabilmente fa ancor più ben sperare sulla qualità della prima stagione. La serie sarà composta da 10 episodi e saranno online sulla piattaforma di Apple TV+ in USA dal prossimo autunno, ancora nulla di ufficiale per quanto la distribuzione in Italia. Personalmente sono molto ispirato alla visione di questa serie, sarà perché Aniston e Carell sono due grandi attori, quindi indubbiamente ci darò un’occhiata. Voi cosa ne diete? Vi ispira la visione oppure dimenticherete tranquillamente che esiste?

Fonte: MondoFox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>