The Mindy Project 5, Jack Davenport si unisce al cast come guest star

di Antonio Ruggiero Commenta

Jack Davenport parteciperà come guest star in un episodio della quinta stagione della serie televisiva The Mindy Project, che andrà in onda su Hulu a partire dal 4 ottobre.

La quinta stagione della serie televisiva The Mindy Project, che tornerà in onda su Hulu a partire dal prossimo quattro ottobre, vedrà la partecipazione di Jack Davenport come guest star.

jack-davenport

Nella quinta stagione della divertente commedia in onda su Hulu, Jack Davenport interpreterà Leland Breakfast, un attore di teatro inglese che riuscirà a catturare l’attenzione di Mindy durante una sua esibizione a Broadway e visto che durante la scorsa stagione Mindy si era ritrovata in un triangolo amoroso divisa tra il padre di suo figlio Danny ed il suo collega Jody, possiamo supporre che l’arrivo di Davenport potrebbe complicare ulteriormente la sua vita sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>