The Mindy Project 4, Fortune Feimster promossa a regular

Novità per la quarta stagione di The Mindy Project, l’attrice comica Fortune Feimster è stata promossa a regular. L’attrice che è stata aggiunta in questa stagione.

Fortune Feimster

Come riporta TVLine, l’infermiera Colette dovrà presto trovare una sistemazione a Manhattan: la sitcomedy, da quest’anno su Hulu, ha confermato a regolare il ruolo dell’infermiera sorella di Jody Kimball-Kinney, un’altra aggiunta di quest’anno, interpretato da Garret Dillahunt.

A riportare la notizia Deadline, Feimster, prima di The Mindy Project, ha recitato in 588 episodi di Chelsea Lately. È nota anche per il suo ruolo da comica. Come il suo personaggio nella sitcom, Feister è omosessuale ed è una dei maggiori attivisti LGTB negli Usa.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.