The Mindy Project 3, Shonda Rhimes come guest star

Shonda Rhimes

The Mindy Project farà una gita a Shondaland, Shonda Rhimes, la creatrice di Scandal e Grey’s Anatomy, sarà guest star di un episodio della terza stagione della serie TV interpretata, scritta e prodotta da Mindy Kaling.

TVLine ha avuto l’esclusiva: Shonda Rhimes debutterà come attrice in uno degli episodi della terza stagione di The Mindy Project. La fonte del sito USA riporta che Shonda Rhimes è una fan della sit-com e della sua star Mindy Kaling e interpreterà il ruolo di se stessa. Anche se dettagli sulla storyline che la riguarda sono stati lasciati top-secret.

A dare la notizia anche la stessa Rhimes tramite il suo account Twitter:

La Rhimes ha scritto: Nessuno dica a @mindykaling che non posso né apparire, né so recitare davanti a una telecamere. #isognisiavverano

L’episodio con guest star Shonda Rhimes sarà girato ai primi di settembre e andrà in onda quest’autunno. The Mindy Project torna in TV il 16 settembre.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.