The Mindy Project 3, Shonda Rhimes come guest star

di Chiara Lagana Commenta

Shonda Rhimes

The Mindy Project farà una gita a Shondaland, Shonda Rhimes, la creatrice di Scandal e Grey’s Anatomy, sarà guest star di un episodio della terza stagione della serie TV interpretata, scritta e prodotta da Mindy Kaling.

TVLine ha avuto l’esclusiva: Shonda Rhimes debutterà come attrice in uno degli episodi della terza stagione di The Mindy Project. La fonte del sito USA riporta che Shonda Rhimes è una fan della sit-com e della sua star Mindy Kaling e interpreterà il ruolo di se stessa. Anche se dettagli sulla storyline che la riguarda sono stati lasciati top-secret.

A dare la notizia anche la stessa Rhimes tramite il suo account Twitter:

La Rhimes ha scritto: Nessuno dica a @mindykaling che non posso né apparire, né so recitare davanti a una telecamere. #isognisiavverano

L’episodio con guest star Shonda Rhimes sarà girato ai primi di settembre e andrà in onda quest’autunno. The Mindy Project torna in TV il 16 settembre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>