The Mindy Project 3, Rhea Perlman nel ruolo della madre di Danny

Rhea Perlman

Novità per la terza stagione di The Mindy Project, l’attrice Rhea Perlman si unisce al cast e interpreterà il ruolo di Annette Castellano, la madre di Danny.

L’esclusiva è di TVLine: l’attrice, vincitrice di quattro Emmy per il suo ruolo di Carla Tortelli in Cin, Cin, si unirà al cast per un ruolo regolare. La star dello show e produttrice esecutiva, Mindy Kailing, ha detto qualche informazione sul ruolo di Annette durante il TCA

La cosa fantastica del personaggio è l’immagine del prototipo della suocera a cui non piace la ragazza del figlio, è così invadente! La mamma di Danny si metterà fra Danny e Mindy, come una volta ha detto Danny: Io non so come rendere felice quella donna. Non abbiamo ancora raccontato la relazione fra lei e gli uomini Castellano: Danny, il fratello Richie e l’ex marito. Inoltre il terzo episodio è intitolato: Annette Castellano Is My Nemesis, dunque ci sarà uno scontro frontale.

Rhea Perlman ultimamente è stata una guest star in The Neighbors e una dei protagonisti di Kirstie. La terza stagione di The Mindy Project inizierà il 16 settembre.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.