The Millers, Hostages, We Are Men, The Crazy Ones, Mom: nuovi trailer CBS

We Are Men

Ormai siamo piuttosto saturi di una stagione in cui sono stati cancellati diversi show televisivi, mentre in arrive sembra che I network americani stiano preparando grandi progetti: dopo il salto, infatti, riportiamo i trailer dei nuovi spettacoli come The Millers, Hostages, We Are Men, The Crazy Ones e Mom.

The Millers è una divertente sitcom multi-cam di Greg Garcia, che CBS ha ordinato per la stagione 2013/14 che vede come protagonista Nathan Miller, un reporter locale da poco divorziato che è impaziente di vivere la sua vita da single fino a quando i suoi genitori non iniziano ad avere dei problemi coniugali che mandano a monte i suoi piani.

We Are Men è un’altra sitcom CBS single camera da Eric Greenberg con quattro ragazzi single in un edificio alle prese con situazioni pazze e scalmanate.

The Crazy Ones segue le vicende di Simon Roberts, stravagante titolare di un’agenzia pubblicitaria, oltre ai suoi dipendenti e alla figlia Sydney, che assume nelle vesti di direttore creativo.

Mom è una sitcom di Chuck Lorre su una famiglia disfunzionale che ruota intorno alla protagonista Christy, madre che tenta di rimettersi in pista restando sobria e alienata.

Hostages è una action thriller di Jerry Bruckheimer di una famiglia che è stata presa in ostaggio nella loro propria casa, Toni Collette e Dylan McDermott nel cast.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.