The Millers 2, Sean Hayes avrà un ruolo regolare

Sean Hayes

Sean Hayes si unisce al cast di The Millers, nella seconda stagione, l’indimenticabile Jack di Will & Grace. Il personaggio di Hayes sarà introdotto già dal primo episodio della seconda stagione di The Millers.

Il vincitore dell’Emmy, Sean Hayes, si è unito al cast di The Millers, il suo personaggio è Kip Withers, il nuovo miglior amico di Carol Miller e nuova fonte di problemi fra Carol e Nathan. Greg Garcia, il creatore dello show, è felicissimo:

Dopo anni da fan del suo lavoro, non potrei essere più felice del fatto che Hayes si unisca al cast di The Millers. L’idea di lui e Margo Martindale come migliori amici, mi fa ridere al solo pensiero. Abbiamo appena iniziato, ma la scrittura sarà spettacolare.

Sean Hayes ha vinto l’Emmy per il suo meraviglioso ruolo di Jack McFarland, Hayes è reduce dal flop di Sean Saves the World di cui era anche produttore. Ha anche recitato in Smash, Up All Night e ha interpretato Jerry Lewis in Martin & Lewis.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.