The Middle spin-off, Finesse Mitchell nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Finesse Mitchell è stato scelto per unirsi al cast dello spin-off di The Middle incentrato sul personaggio di Sue Heck durante il suo trasferimento a Chicago

Dopo aver bocciato il titolo di Sue Sue in the City, lo spin-off senza titolo di The Middle incentrato sul personaggio di Sue Heck e sulle sue avventure a Chicago ha trovato un altro attore che entrerà nel cast fisso, ovvero Finesse Mitchell, in un ruolo che vi presentiamo subito dopo il salto.

The Middle spin-off, curiosità

Come vi avevamo già anticipato, lo spin-off si colloca a livello temporale tra la partenza di Sue per il college ed il finale che abbiamo visto in The Middle, durante il quale la vediamo sposata con il suo vicino di casa; a fare da spalla alla giovane ragazza alle prese con le sue prime esperienze lavorative ritroviamo nello spin-off l’amico di sempre Brad, interpretato da Brock Ciarlelli, mentre come nuova arrivata ci sarà Remi, una chef con il cuore spezzato che sarà interpretata da Kimberley Crossman.

Per quanto riguarda infine il ruolo di Mitchell all’interno dello show, che molto probabilmente andrà in onda su ABC quando finirà la prima stagione di The Conners, sappiamo che interpreterà Hudson, un barista con un cuore molto grande che lavora nello stesso hotel dove lavora Sue e che spesso le darà consigli e supporto. Aspettiamo che ABC comunichi notizie in merito a questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>