The Middle spin-off, Finesse Mitchell nel cast

Dopo aver bocciato il titolo di Sue Sue in the City, lo spin-off senza titolo di The Middle incentrato sul personaggio di Sue Heck e sulle sue avventure a Chicago ha trovato un altro attore che entrerà nel cast fisso, ovvero Finesse Mitchell, in un ruolo che vi presentiamo subito dopo il salto.

The Middle spin-off, curiosità

Come vi avevamo già anticipato, lo spin-off si colloca a livello temporale tra la partenza di Sue per il college ed il finale che abbiamo visto in The Middle, durante il quale la vediamo sposata con il suo vicino di casa; a fare da spalla alla giovane ragazza alle prese con le sue prime esperienze lavorative ritroviamo nello spin-off l’amico di sempre Brad, interpretato da Brock Ciarlelli, mentre come nuova arrivata ci sarà Remi, una chef con il cuore spezzato che sarà interpretata da Kimberley Crossman.

Per quanto riguarda infine il ruolo di Mitchell all’interno dello show, che molto probabilmente andrà in onda su ABC quando finirà la prima stagione di The Conners, sappiamo che interpreterà Hudson, un barista con un cuore molto grande che lavora nello stesso hotel dove lavora Sue e che spesso le darà consigli e supporto. Aspettiamo che ABC comunichi notizie in merito a questo show.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.