The Middle spin-off, Eden Sher conferma l’episodio pilota

di Antonio Ruggiero Commenta

In occasione del San Diego Comic Con, Eden Sher ha confermato il suo impegno come protagonista di un episodio pilota di uno show che fungerà da spin-off per The Middle

Sembra che il network americano ABC stia procedendo con lo spin-off della divertente serie televisiva The Middle che avrà come protagonista Sue, interpretata da Eden Sher, dato che in occasione del San Diego Comic Con, l’attrice ha rilasciato una dichiarazione a proposito del progetto che vi sveliamo subito dopo il salto.

The Middle spin-off, anticipazioni

Ecco quanto ha dichiarato la Sher a proposito dello spin-off:

Stiamo girando l’episodio pilota e spero davvero che riceva un ordine di produzione per una stagione completa. Ci stiamo divertendo tantissimo e mi sembra davvero forte come progetto.

Del potenziale spin-off di The Middle se ne era parlato già diversi mesi fa, quando la serie televisiva Roseanne era stata cancellata ed ABC stava vagliando potenziali show da inserire all’interno dello slot televisivo rimasto improvvisamente vacante. La conferma della produzione dello spin-off di Roseanne senza la Barr ha fatto pensare che il progetto legato allo show avesse subito una battuta d’arresto, ma questa notizia ci fa ben sperare e dato che ABC non ha rilasciato nessuna dichiarazione per confermare o smentire quanto riferito dalla Sher nel corso del San Diego Comic Con, ci potrebbe essere davvero una possibilità concreta per questo show di andare in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>