The Mentalist 7, Morena Baccarin torna nel cast

Morena Baccarin

Graditi ritorni nel cast di The Mentalist, la bellissima Morena Baccarin tornerà a vestire i panni della sexy sociopatica Erika Flynn.

La star di Firefly Companion e la moglie di Brody in Homeland riprenderà il suo ruolo di Erika, una sociopatica che in passato ha sedotto e manipolato il bellissimo Patrick Jane (Simon Baker).

Ecco cosa succederà

Jane lavora a stretto contatto con Erika Flynn a Beirut, in Libano. Si trova qui insieme a Lisbon per sconfiggere un contrabbandiere di armi. Erika è d’accordo ad aiutare Jane e la CIA in cambio di un lasciapassare per ritornare negli USA, ma come al solito la bella sociopatica ha dei piani differenti, uno dei quali è quello di mettersi fra Jane e Lisbon.

Photo Credits | Getty Images

The Mentalist tornerà in midseason.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.