The Mentalist 6, spoiler da Daniel Cerone

Daniel Cerone

TVLine ha raccolto le dichiarazioni di Daniel Cerone, il produttore esecutivo di The Mentalist: nell’ultimo episodio trasmesso la scorsa domenica, la squadra CBI si è trovata ad affrontare un assassino mentre c’era in ballo un matrimonio, nonché c’era una seconda cerimonia; l’exec producer ha scritto l’episodio e ne ha parlato con il webzine (allerta spoiler dopo il salto).

Daniel Cerone:

L’aspetto del matrimonio nello show è stata la parte più facile perché era la parte più onesta, è qualcosa che avevamo costruito da lungo tempo, quindi c’erano un sacco di emozioni autentiche da esplorare.

Tutt’altra cosa è stata definire tutte le altre situazioni nel corso dell’episodio. È stata una sfida.

Il produttore esecutivo ha aggiunto:

C’erano tre aspetti da sviluppare, uno è il matrimonio, il secondo è la prima volta che viene esplorato un singolare dettaglio sui sospetti intorno all’identità di Red John, poi naturalmente c’è un caso da risolvere.

Secondo Daniel Cerone, i fan di The Mentalist meritavano una bella ricompensa, in particolare quelli che hanno seguito lo show dall’inizio:

Fin dal pilota, c’è sempre stata una romantica attrazione tra Rigsby e Van Pelt, con molti alti e bassi nel corso degli anni, ma i fidanzati psicopatici sono finiti, in una corsa a lieto fine.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.