The Mentalist 2, Simon Baker: “Patrick Jane vivrà una nuova storia d’amore”

Simon Baker - Patrick JaneSimon Baker, l’agente speciale Patrick Jane nella serie tv The Mentalist, ha chiesto ai produttori che il suo personaggio vivesse una nuova storia d’amore dopo l’uccisione di moglie e figlia per mano di Red John. Tuttavia, l’uomo non si è negato alle attenzione del gentil sesso: Jane è stato attratto da Kristina Frye (Leslie Hope), una terapista, apparsa nell’episodio pilota (Fonte TvGuide.com)

Quando abbiamo girato il pilota, io e il creatore, Bruno Heller ci siamo parlati e dopo un pò resi conto che il mio personaggio era ancora un essere sessuale. Abbiamo deciso di tenere i suoi istinti in soffitta perché ha paura di avvicinarsi troppo a qualcuno. Ma a metà di questa stagione sono andato a Bruno e gli ho detto: ‘Credo che sia arrivato il momento che Patrick abbia un appuntamento. E’ la volta giusta per tornare sul mercato’.

E la sua collega, Teresa Lisbon (Robin Tunney) se ne starà a guardare mentre Jane verrà coinvolto in nuove avventure sentimentali? Certo che no!

È assolutamente gelosa, anche se è qualcosa che non aveva mai, mai palesato a nessuno. Pensate al fatto che Jane e Lisbon sono gli ultimi due a lasciare l’ufficio di notte. Probabilmente si conoscono alla perfezione tra una chiacchierata e l’altra per rilassarsi dopo una giornata difficile. Ed ora, all’improvviso, il collega sta andando fuori a cena con qualcuno? Sarà difficile per Lisbon dover perdere l’attenzione di Jane, almeno che…

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.