The Mentalist 2, Simon Baker: “Patrick Jane vivrà una nuova storia d’amore”

di Redazione 3

Simon Baker - Patrick JaneSimon Baker, l’agente speciale Patrick Jane nella serie tv The Mentalist, ha chiesto ai produttori che il suo personaggio vivesse una nuova storia d’amore dopo l’uccisione di moglie e figlia per mano di Red John. Tuttavia, l’uomo non si è negato alle attenzione del gentil sesso: Jane è stato attratto da Kristina Frye (Leslie Hope), una terapista, apparsa nell’episodio pilota (Fonte TvGuide.com)

Quando abbiamo girato il pilota, io e il creatore, Bruno Heller ci siamo parlati e dopo un pò resi conto che il mio personaggio era ancora un essere sessuale. Abbiamo deciso di tenere i suoi istinti in soffitta perché ha paura di avvicinarsi troppo a qualcuno. Ma a metà di questa stagione sono andato a Bruno e gli ho detto: ‘Credo che sia arrivato il momento che Patrick abbia un appuntamento. E’ la volta giusta per tornare sul mercato’.

E la sua collega, Teresa Lisbon (Robin Tunney) se ne starà a guardare mentre Jane verrà coinvolto in nuove avventure sentimentali? Certo che no!

È assolutamente gelosa, anche se è qualcosa che non aveva mai, mai palesato a nessuno. Pensate al fatto che Jane e Lisbon sono gli ultimi due a lasciare l’ufficio di notte. Probabilmente si conoscono alla perfezione tra una chiacchierata e l’altra per rilassarsi dopo una giornata difficile. Ed ora, all’improvviso, il collega sta andando fuori a cena con qualcuno? Sarà difficile per Lisbon dover perdere l’attenzione di Jane, almeno che…

Commenti (3)

  1. almeno che??????????

    JANE&LISBON FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. io spero sinceramente che tra loro ci sia qualcosa….

  3. io spero che non ci sia niente tra Lisbon e Patick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>