The Mandalorian su Italia uno? Programmato per Domenica 22

di Roberto S. Commenta

La serie evento dell'universo di Star Wars sta per arrivare sull'ammiraglia italiana mediaset?

Sembra strano che Disney+ possa cedere i diritti così facilmente, ma forse per questa situazione che stiamo vivendo potrebbe essere seriamente in arrivo su Mediaset

L’immagine parla chiaro, a meno che non ci sia un errore involontario nella programmazione mediaset, il primo episodio di The Mandalorian è previsto per domenica 22 alle ore 23.30 su Italia1, uno dei canali principali dell’ammiraglia mediaset ed in chiaro sul digitale terrestre.

Possibile che Disney+ abbia ceduto i diritti? Molte guide tv confermano la programmazione. Per chi non lo sapesse The Mandalorian è una serie tv facente parte dell’universo Star Wars ed è disponibile da qualche mese sulla piattaforma streaming di Disney. L’occasione di cominciare ad avvicinarsi a questo universo e ghiotta, quindi domani tutti sintonizzati su italia uno per vedere se la notizia è vera oppure no.

Trama

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Guerre stellariThe Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Ricordiamo che uno dei personaggi protagonisti, Baby Yoda, ha riscontrato un forte impatto internettiano tale da diventare uno dei meme di punta della serie e che tutt’oggi è oggetto di vignette che citano continuamente la serie, mantendo attivo l’interesse verso il mondo di star wars.

A tal proposito vi rimando a questo articolo dove abbiamo appunto parlato del Baby Yoda. Inoltre se volete date un occhio anche a quest’altro articolo per localizzare la miglior piattaforma per le vostre esigenze che ha aderito alla solidarietà digitale per scongiurare uscite che in questo periodo sono assolutamente vietate. Restate a casa e godetevi una bella serie tv e se vi piace la fantascienza allora questa fa proprio al caso vostro.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>