The Mandalorian, Disney annuncia il Triple Force Friday

di Antonio Ruggiero Commenta

Disney ha annunciato il Triple Force Day, un lancio globale senza precedenti di prodotti ispirati a Star Wars ed a The Mandalorian, la nuova serie in arrivo su Disney+

Il colosso dell’intrattenimento Disney ha annunciato per il quattro ottobre il Triple Force Day, un lancio globale senza precedenti di prodotti ispirati a The Mandalorian, la prima serie Star Wars in live action che debutterà in esclusiva sul servizio di streaming Disney+, ma parliamone meglio dopo il salto.

The Mandalorian, dettagli sul Triple Force Friday

Oltre a The Mandalorian, il Triple Force Friday celebrerà il lancio di un’intera gamma di prodotti completamente nuovi legati a Star Wars: Episodio IX, l’attesissimo capitolo finale della saga degli Skywalker, e e Star Wars Jedi: Fallen Order, l’ultimo titolo di EA e Respawn, un videogioco d’azione completamente nuovo che uscirà a Natale 2019.
Come i fan di Star Wars ben sanno, i nuovi prodotti, che comprendono giocattoli, oggetti da collezione, articoli per la casa, libri, abbigliamento e molto altro, verranno messi in vendita alle 00:01 del 4 ottobre 2019 quando i negozi di tutto il mondo si uniranno alla celebrazione con eventi speciali e aperture di mezzanotte.

Creato per celebrare il merchandise introdotto prima dell’uscita dei film episodici, il Triple Force Friday è un evento molto atteso dai fan di Star Wars di tutto il mondo. Gli eventi precedenti – che comprendono un unboxing dal vivo svoltosi in 15 città dei cinque continenti nel 2015 e una caccia al tesoro globale all’interno dei negozi con l’utilizzo della realtà aumentata svoltasi nel 2017 – hanno coinvolto milioni di persone che hanno condiviso le proprie esperienze.

I dettagli del nuovo Triple Force Friday verranno svelati nei mesi precedenti l’evento, ma possiamo sicuramente aspettarci nuove esperienze, uniche nel loro genere che non vediamo l’ora di scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>