The Man In The High Castle 4, Bzhaun Rhoden, Louis Ferreira e Peter Shinkoda nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Bzhaun Rhoden, Louis Ferreira e Peter Shinkoda appariranno nei panni di personaggi ricorrenti nell'attesissima quarta stagione di The Man In The High Castle

Novità nel cast della quarta stagione della serie televisiva The Man In The High Castle con l’entrata in scena di alcuni personaggi ricorrenti che verranno interpretati da Bzhaun Rhoden, Louis Ferreira e Peter Shinkoda; tutti i dettagli subito dopo il salto.

The Man In The High Castle, il ruolo di Bzhaun Rhoden, Louis Ferreira e Peter Shinkoda

Nella quarta stagione di The Man In The High Castle, basata sul romanzo ucronico distopico di Philip K. Dick del 1962 tradotto in Italia con il titolo La svastica sul sole, Bzhaun Rhoden interpreta il ruolo di Benjy, membro di spicco della Black Communist Rebellion. Sebbene sia molto giovane, nella sua breve vita ha vissuto eventi particolarmente traumatici che lo hanno costretto a crescere in fretta e grazie alle sue capacità da sopravvissuto trova naturalmente la sua collocazione nel corso della Rivoluzione.

Per quanto riguarda Louis Ferreira, lo vedremo nei panni di Brad Bellows, leader di una cellula della D.C. Resistance, che in anni di attività terroristica ha imparato a diffidare del prossimo e decisamente tenderà a non fidarsi di Juliana Crain. Concludiamo con Peter Shinkoda nei panni di Kazu Suzuki, Segretario Reale della Principessa, particolarmente ligio all’etichetta ed estremamente devoto alla donna che ha giurato di servire. Non vediamo l’ora di vedere la nuova stagione di questo appassionante show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>