The Magicians, Stella Maeve: “ Julia è forte e non si lascia abbattere senza lottare”

Provate a buttar giù una strega e lei tornerà subito su. Questa è la filosofia delle streghe a quanto pare, ma come verrà messa in atto nel prossimo episodio di The Magicians? Per ora sappiamo solo che Julia è stata espulsa dal gruppo di streghe di Marina ed è arrabbiata e scoraggiata. Ma cosa ne pensa l’attrice che interpreta Julia? Dopo il salto trovate un’intervista esclusiva che l’attrice ha rilasciato a TVLine.

The Magicians - Season 1

Sul suo personaggio ci rivela:

Lei sa cosa vuole ed è abituata ad ottenerlo. Questa è stata la prima volta che non c’è riuscita nella sua vita. Non penso che si fermerà senza lottare. Infatti non lo farà.

Queste le parole dell’attrice su Julia, il personaggio che interpreta che è attualmente senza insegnante di magia. Poi la Maeve continua:

Marina non è una persona buona. È potente e arrabbiata. Lei impara da Marina ciò che non vuole essere. Julia ha dei piani diversi per se stessa.

Quando le viene chiesto se Julia può trovare un alleato in Pete la Maeve risponde ridendo:

Ci piacerebbe pensarlo, no?!

E prosegue:

A questo punto Julia è davvero per conto suo, lei non ha dei veri alleati.

Infine la Maeve parlando del dolce fidanzato di Julia che crede che i suoi comportamenti siano dovuti alla droga, conclude:

State per vedere cosa succederà fra di loro nel prossimo episodio.

Non ci resta che aspettare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.