The Magicians, l’incantevole cast si arricchisce di sei regular

di Chiara Lagana Commenta

The Magicians sta per esordire in TV, il primo episodio andrà in onda il 25 gennaio e ci sarà un cast incantevole, per Cassidy, lo anticipa Ew.

the-magicians

La serie TV, ispirata alla trilogia best-seller di Lev Grossman, sarà interpretata da Michael Cassidy, Spencer Garrett, David Call, Kacey Rohl, Tembi Locke e Hiro Kanagawa per ruoli ricorrenti, come ha scoperto in esclusiva EW. Cassidy interpreterà James, il fidanzato di Julia e il miglior amico di Quentin.

Garrett (Aquarius, Satisfaction) sarà Ted Coldwater, il padre di Quentin. Mentre Call (Smash) e Rohl (Hannibal), interpreteranno Pete e Marina, rispettivamente amici che danno il benvenuto a Julia in un mondo clandestino per sviluppare le sue capacità latenti.

Locke (Eureka) sarà il dottor London, il dottore di Quentin. Kanagawa (iZombie) sarà il Professor March, uno dei molti professori che guidano gli alunni in questo percorso.

Inoltre il primo episodio si può già vedere in streaming gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>