The Magicians 3, Syfy rinnova la terza stagione della serie tv

di Felice Catozzi Commenta

Prodotto da Universal Cable Productions, The Magicians ha ricevuto il rinnovo per la terza stagione da Syfy ad una settimana dal finale della seconda stagione

Syfy ha annunciato il rinnovo ufficiale per The Magicians: la serie tv, prodotta da Universal Cable Production, avrà 13 nuovi episodi che andranno a comporre la terza stagione dello show.

Prodotto da Universal Cable Productions, The Magicians ha ricevuto il rinnovo per la terza stagione da Syfy ad una settimana dal finale della seconda stagione.

La rivista Wired ha descritto questa serie come uno dei migliori spettacoli in tv, la serie continua ad invertire le tendenze del settore, avendo raggiunto maggior seguito di telespettatori nel corso della messa in onda della seconda stagione rispetto alla stagione di debutto, la prima.

Infatti, ad oggi la seconda stagione di The Magicians ha segno positivo su tutte le demo chiave (+15% P18-49, + 23% P18-34, P25-54 + 9% e + 6% tra P2 +), ottenendo quasi un raddoppio di interesse e relativo seguito sui vari social network.

La seconda stagione dello show sulla magia è attualmente in onda nello slot di Syfy del mercoledì in prima serata, con l’imperdibile finale di stagione previsto per mercoledì 19 aprile; la terza stagione di The Magicians sarà presentato in anteprima sempre sulla stessa rete televisiva americana nel 2018.

Ricordiamo che nel cast troviamo Jason Ralph come Quentin Coldeater, Stella Maeve come Julia Wicker, Olivia Taylor Dudley come Alice Quinn, Arjun Gupta come Penny Adiyodi, Hale Appleman come Eliot Waugh e Summer Bishill come Margo Hanson.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>