The Lying Game 1×17: anticipazioni, foto e video

Il nuovo episodio di The Lying Game in onda questa sera sul network ABC Family è intitolato No Country for Young Love. In questa puntata Ethan continua ad essere ricercato dall’FBI e si nasconde insieme a Sutton (Alexandra Chando), lasciando così Emma nella paura che i due facciano una brutta fine. Dan scoraggia Emma, che vuole trovare a tutti i costi un modo per risolvere il caso e cerca di vendicare da sola Ethan.

Con l’aiuto di Mads e Thayer cercano una prova che possa provare l’innocenza di Ethan e nel frattempo proprio quest’ultimo abbassa la guardia mentre passa del tempo con Sutton.

Sutton coglie l’occasione per fare in modo che Ethan leghi di più con il padre e allo stesso tempo cerca di sanare le ferite che ci sono nel loro rapporto.

Intanto Alec si chiede perché Rebecca sia così agitata dopo che Ted e Kristin offrono un’opportunità importante a Laurel per produrre una demo musicale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.