The Lying Game 1×13: anticipazioni, foto e video

Pleased to Meet Me è il nuovo episodio della serie The Lying Game, in onda questa sera sul network ABC Family. In questa puntata vedremo Emma (Alexandra Chando), Ethan e Thayer continuare a cercare la verità su ciò che è accaduto a Sutton (Alexandra Chando) al lago. Ma le loro ricerche portano solo a nuovi quesiti che forse con il tempo si trasformeranno in risposte.

Ad un certo punto ci sarà qualcuno che minaccia di rivelare la vera identità delle gemelle e Emma si trova così in una posizione difficile che la porta a sconvolgere completamente la sua vita.

Intanto Laurel impressiona le persone presenti ad un evento di beneficenza organizzato dalla madre con il suo talento per la musica. In seguito Rebecca e Alec iniziano a conoscersi meglio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.