The Lying Game 1×11: anticipazioni, foto e video

O Twin, Where Art Thou? è l’episodio con il quale The Lying Game tornerà dopo la pausa invernale. Nella puntata in onda questa sera sul network ABC Family, vedremo spuntare un nuovo personaggio, Anne Sewell, interpretata dall’attrice Charisma Carpenter. Ma per saperne di più dell’episodio di questa sera, non perdete la seconda parte dell’articolo con la gallery e il video di anteprima: buona visione!

Per Emma (Alexandra Chando) e Ethan è stata una serata difficile e le cose continueranno a complicarsi quando scopriranno che Sutton è scomparsa, dopo la loro lite.

La macchina della famiglia Mercer non c’è più nel garage e quando arriva la polizia, ritrovano la macchina sulla riva del lago. Intanto Emma e Ethan cercano di farsi forza a vicenda, ma Thayer li minaccia di dividerli e incolpa Ethan per ciò che è accaduto.

Intanto Rebecca, la zia di Char, è tornata in città e pare che l’unica persona ad essere felice della cosa sia proprio Char.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.