The Loudest Voice in the Room, Naomi Watts nel cast dello show su Roger Ailes

di Antonio Ruggiero Commenta

Naomi Watts apparirà in The Loudest Voice in the Room, serie televisiva che andrà in onda su Showtime sul fondatore di Fox News, Roger Ailes

Naomi Watts è stata scelta per apparire nella serie televisiva The Loudest Voice in the Room, ispirata all’omonimo romanzo best seller di Gabriel Sherman incentrato sulla figura del fondatore di Fox News, Roger Ailes, che sarà interpretato da Russel Crowe.

The Loudest Voice in the Room, il ruolo di Naomi Watts

Nella miniserie targata Showtime dal titolo The Loudest Voice in the Room, Naomi Watts, vista recentemente nella serie televisiva targata Netflix, Gypsy, cancellata dopo una sola stagione e nel ruolo della mogie di Dougie, Janey-E Jones nel revival dello show diventato ormai un cult, Twin Peaks, interpreta Gretchen Carlson, ex conduttrice di Fox News che ha presentato a lungo lo show del mattino dell’emittente televisiva prima di riuscire ad ottenere un programma interamente gestito da lei.

La Carlson ha lasciato nel 2016 Fox News dopo aver reso pubblica una lettera dove accusava Ailes di ostruzionismo e di averle impedito di fare carriera a causa del suo rifiuto di fronte ai compromessi sessuali che le erano stati offerti proprio da Ailes. Quest’ultimo si è dimesso successivamente dal ruolo di amministratore delegato di Fox News quando una nuova accusa simile a quella mossa dalla Carlson è stata mossa contro di lui ed è deceduto a maggio del 2017.

La produzione di The Loudest Voice in the Room è ancora in corso e dovremo ancora aspettare per conoscere quindi la data della messa in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>