The Lost Boys, Tyler Posey protagonista dell’episodio pilota

di Antonio Ruggiero Commenta

Tyler Posey è stato scelto come protagonista dell'episodio pilota di The Lost Boys, adattamento in serie televisiva del film horror del 1987 diretto da Joel Schumacher

Dopo Teen Wolf, Tyler Posey potrebbe diventare uno dei nemici mortali dei licantropi, dato che è stato scelto come protagonista dell’episodio pilota di The Lost Boys, adattamento al formato di serie televisiva del film horror del 1987 diretto da Joel Schumacher, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Lost Boys, sinossi e ruolo di Tyler Posey

The Lost Boys è ambientato a Santa Carla, una piccola città della California che nasconde una realtà sotterranea popolata da vampiri. Protagonisti della vicenda sono due fratelli che si trasferiscono insieme alla loro madre nella città natale della donna, sperando in un nuovo inizio dopo una serie di tumulti familiari, ma si ritroveranno presto ad essere attirati in maniera irresistibile dall’universo intrigante e seducente delle pericolose e sanguinarie creature della notte.

Posey interpreta proprio uno dei due fratelli, Michael, il cui sogno di frequentare la Columbia Medical School rischia di andare in frantumi quando scopre di avere le stesse debolezze genetiche che hanno portato alla morte del padre. Speriamo davvero che questo progetto possa superare la fase dell’episodio pilota ed ottenere un ordine di produzione di una stagione completa, dato che potrebbe avere le carte in regola per diventare un nuovo show di punta di CW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>