The Lord Of The Rings, Juan Antonio Bayona regista dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il regista di Jurassic World: Fallen Kingdom, Juan Antonio Bayona , è stato scelto per dirigere le riprese della serie The Lord Of The Rings

La serie televisiva che rappresenta il prequel di The Lord Of The Rings, il romanzo fantasy di J. R. R. Tolkien da cui è già stata tratta una saga cinematografica, verrà diretta per i primi due episodi da Juan Antonio Bayona, il regista di Jurassic World: Fallen Kingdom, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Lord Of The Rings, curiosità

Il nuovo show, per il quale Amazon ha pagato 250 milioni di dollari solo per i diritti di produzione, rappresenta un prequel degli avvenimenti che sono stati narrati nel romanzo The Lord Of The Rings. Ancora una volta le vicende si svolgeranno nella Terra di Mezzo ed a parte una dichiarazione di Ian McKellen riguardante la possibilità di apparire nella serie riprendendo il ruolo che ha già avuto nei film, ovvero quello di Gandalf il Grigio, non sono state rilasciate anticipazioni che riguardano il cast o i protagonisti dell’intreccio narrativo di questo show.

Siamo particolarmente curiosi di scoprire come Juan Antonio Bayona se la caverà alle prese con il fantasy dopo l’eccezionale performance che ci ha offerto alla regia di Jurassic World: Fallen Kingdom e di scoprire come gestirà le limitazioni che i proprietari dei diritti sulle opere di Tolkien hanno imposto ad Amazon con l’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>