The A List, Netflix acquista i diritti per la distribuzione dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

La piattaforma di streaming Netflix ha acquistato i diritti per la distribuzione di The A List, una serie televisiva inglese destinata inizialmente ad iPlayer

La piattaforma di streaming Netflix nel tentativo di diversificare la propria offerta e di soddisfare maggiormente i propri utenti è sempre alla ricerca di nuovi show; è il caso di The A List, una serie televisiva prodotta da Kindle Entertainment per la piattaforma digitale di BBC iPlayer, che presto entrerà a far parte del catalogo di Netflix, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The A List, anticipazioni

I tredici episodi che compongono la prima stagione di The A List hanno come protagonista Mia, interpretata da Lisa Ambalavner. Mia è un’adolescente che si prepara a vivere la vacanza della vita, un campo estivo dove sarà l’assoluta protagonista e leader del gruppo, ma il suo sogno si trasforma nel peggiore degli incubi all’arrivo di Amber, interpretata da Ellie Duckles, una misteriosa ragazza che porterà scompiglio nella vita e nella compagnia di Mia. Girata interamente sulle coste della Scozia, la serie televisiva promette un’altissima tensione psicologica mentre affronta il tema del tradimento.

Netflix non ha ancora comunicato la data della distribuzione della serie televisiva The A List, che sarà disponibile sulla piattaforma in tutti i paesi fatta eccezione per il Regno Unito, ma non vediamo l’ora che questo show possa arrivare nel catalogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>