The Librarians 4, TNT cancella lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano TNT ha deciso di cancellare The Librarians dopo quattro stagioni, ma i fan possono ancora sperare nel trasferimento dello show su qualche piattaforma di streaming o su un'altra emittente televisiva.

The Librarians non tornerà per una nuova stagione su TNT; ad annunciarlo il produttore esecutivo Dean Devlin con un post su Twitter che vi proponiamo subito dopo il salto.

Ecco il post di Devlin:

La decisione di TNT di cancellare The Librarians è stata comunicata a distanza di un mese circa dalla messa in onda del finale di stagione ed a questo punto speriamo davvero che lo show possa trovare una nuova casa altrove ed a tal proposito ricordiamo che Netflix non salva uno show che era stato cancellato da ben tre anni, mentre l’ultimo show salvato da Hulu è stato The Mindy Project nel 2015 e questi numeri potrebbero far sperare che entrambi i servizi siano interessati all’acquisto dei diritti di un nuovo show. Per quanto riguarda la decisione di TNT di procedere con la cancellazione, non sembrerebbe essere legata ad un fattore di ascolti, ma potrebbe fare parte probabilmente di un rinnovamento del palinsesto dell’emittente televisiva, che quest’anno saluterà anche Major Crimes e The Last Ship, che sono due serie di punta del canale televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>