The Librarians 3, Vanessa Williams si unisce al cast

Il network americano TNT sta già iniziando a preparare il palinsesto che proporrà ai suoi telespettatori nel 2016 e tra le serie televisive rinnovate ritroviamo anche The Librarians, la cui seconda stagione si è conclusa il 27 dicembre e ritornerà quest’anno con altri dieci episodi e un nuovo personaggio.

Vanessa Williams

La nota e amata attrice del piccolo schermo, Vanessa Williams, ha ottenuto un ruolo a lei familiare nella terza stagione del dramedy sci-fi della TNT.
La Williams ricorrerà nei panni del brillante ma duro Generale Rockwell. A capo di un’agenzia governativa top-secret nota come DOSA (Dipartimento delle Anomalie Statistiche), lei è determinata a fermare i Librarian e mettere le mai sugli artefatti magici nella Library.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.