The Legends, tre new entry; NBC ordina The Fosters

Pieno di attori per il pilot Legends che TNT ha comprato da Howard Gordon, in cui vedremo Amber Valletta, Rob Mayes, Tina Majorino e Lux Haney Jardine: lo show vede protagonista Sean Bean nel ruolo di Martin Odum, agente segreto della CIA che ha l’abilità di trasformarsi in una persona diversa a seconda del lavoro che deve svolgere.

Valletta sarà l’ex moglie del protagonista, madre dell’adolescente Aiden (Jardine), mentre Mayes sarà Troy, ex membro delle forze speciali e oggi agente federale che lavora insieme a Majorino/Maggie, ultimo membro del suo team.

NBC mette invece in produzione l’ennesima sitcom, il progetto si intitola The Fosters ed è sceneggiato e vede protagonista Gary Anthony Williams nel ruolo di padre di un sacco di figli adottati; il nome del pilot sarà probabilmente cambiato, considerato che The Fosters è anche il nome della sitcom che Jennifer Lopez ha venduto ad ABC Family, incentrata su una coppia di lesbiche che cresce figli biologici e adottati.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.