The Legend of The Seeker, parla Ted Raimi

di Sebastiano Cascone Commenta

the legend of the seekerRiportiamo i passi essenziali di un’intervista rilasciata a Daemonstv.com dall’attore Ted Raimi alla vigilia del suo rientro come guest star in un episodio della seconda stagione di The Legend of The Seeker.

Qual’è il tuo personaggio preferito della serie?

Oh, il mio personaggio preferito? E’ difficile rispondere. Quindi direi che, Zedd è il più intrigante. Lo trovo abbstanza poliedrico. È descritto nello stesso modo, certamente, dei libri di Terry Goodkind. Mi piace il contrasto. Penso che sia molto, molto interessante per me.

Hai letto tutti i suoi libri?

Tutti no. Avrei impiegato circa sei mesi per finirli tutti. Ho letto i primi quattro libri e credo che siano state facili letture. Le amo e mi sono riproposto di leggerli con attenzione appena avrò più tempo. La sua scrittura è davvero molto accattivante, per usare un eufemismo.

Si può parlare di eventuali altri progetti dopo la partecipazione straordinaria nella serie?

In questi giorni divido il mio tempo tra la recitazione e regia. Ho appena finito di girare una nuova serie web. Si tratta di una commedia con Suzanne Keilly. Si chiama Playing Dead. Parla di un’attrice, che si impegna in un lavoro part-time come ragazza immagina per pagare le bollette.

So che hai recitato come una guest star in molti altri spettacoli. C’è una serie tv a cui vorresti prendere parte in qualità di attore ricorrente?

Supernatural è in cima alla lista dei miei desideri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>