The Leftovers avrà una seconda stagione

The Leftovers

HBO ha rinnovato la serie TV The Leftovers per una seconda stagione. Ad annunciarlo il presidente di rete Michael Lombardo.

La serie TV creata da Damon Lindelof e da Tom Perrotta è stata, dunque, confermata.

Siamo orgogliosi di riportare The Leftovers per una seconda stagione con il talento eccezionale di Damon Lindelof e Tom Perrotta, è stato davvero eccitante e ci ha lasciato senza parole la risposta del pubblico al loro modo originale di raccontare storie. Non vediamo l’ora di continuare a raccontare il viaggio mentre lo show continua ad approfondire la vita di quelli che sono rimasti.

The Leftovers è al momento trasmessa da HBO e da Sky ed è ispirata al libro omonimo di Perrotta. Ambientata in un sobborgo di New York, il drama è incentrato su un gruppo di residenti della città fittizia di Mapleton, le cui vite vengono cambiate da un evento globale dal nome di partenza improvvisa. Tre anni dopo questo giorno e con soli 140 milioni di dipartiti, la serie TV analizza come i sopravvissuti reagiscono con dosi di cinismo, paranoia e follia.

Soddisfatto Lindelof:

Penso che Lombardo abbia intravisto la possibilità di far diventare The Leftovers qualcosa di grande. Ed è certamente così.

Il New Yorker ha aggiunto che lo show coglie il disorientamento del dolore in modo provocativo e raro nel mondo della TV. Il cast comprende: Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Chris Zylka, Margaret Qualley, Carrie Coon, Emily Meade, Amanda Warren, Ann Dowd, Michael Gaston, Max e Charlie Carver e Annie Q.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.