The Last Tycoon, Amazon cancella a sorpresa la serie dopo una sola stagione

Amazon ha deciso di cancellare il suo dramma storico su F. Scott Fitzgerald raccontanto in The Last Tycoon: questa decisione improvvisa, in realtà, non è l’unica in questo periodo in cui il servizio online sta puntando ad una precisa manovra finanziaria volta all’acquisizione e produzione di nuovi contenuti di maggior richiamo di nuovi potenziali abbonati. La campagna acquisti è cominciata.

Con la modica spesa di circa 7 milioni di dollari per produrre la prima stagione The Last Tycoon, Amazon ha creduto molto in questo costoso progetto, che è stato pubblicato online dallo scorso 28 luglio: pare che, però, non abbia raccolto critiche tutte positive, con poco più della metà  (53%) delle recensioni dei critici più influenti che non ha lodato la serie, salendo di poco (57%) per  aggiungere i pareri neutri; non pubblicati, invece, gli spettatori che in meno di due mesi hanno avuto accesso agli episodi. I pochi numeri resi noti sono comunque troppo bassi per andare avanti, secondo il servizio online.

The Last Tycoon è stato interpretato da Matt Bomer, Kelsey Grammer e Lily Collins, per una prima -e ormai unica- stagone composta da nove episodi incentrati sulle macchinazioni del sistema degli studios nella Hollywood anni ’30, basato sul romanzo incompiuto di F. Scott Fitzgerald e sullo stesso scrittore, che è divenuto famoso per libri divenuti negli ultimi anni film come Il Grande Gatsby, Al Di qua Del Paradiso e Il Curioso Caso di Benjamin Button.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.