The Last Spy, NBC interessata alla serie televisiva di David Guggenheim, Marc Webb ed Imagine TV

di Antonio Ruggiero Commenta

NBC avrebbe intenzione di trasformare in una serie televisiva The Last Spy, un progetto di David Guggenheim, Marc Webb e della Imagine TV

The Last Spy è una serie televisiva nata dalla collaborazione tra David Guggenheim, già creatore di Designated Survivor, Marc Webb, regista della pellicola The Amazing Spider-Man e della Imagine TV, che potrebbe arrivare presto sul piccolo schermo grazie al network americano NBC; parliamo meglio di questo nuovo show subito dopo il salto.

The Last Spy, anticipazioni

Scritta da Guggenheim, The Last Spy segue le vicende di un ex membro di un gruppo d’élite della CIA che conduceva indagini sotto copertura ad alto rischio che si ritrova ad essere l’unico sopravvissuto ad un massacro che è costato la vita ai suoi colleghi. Dopo questo terribile evento, l’agente decide di riunire un gruppo di spie ai quali affida il compito di portare a termine gli incarichi dei suoi colleghi defunti e nel frattempo conduce un’indagine personale per riuscire a scoprire l’identità della persona che ha tradito la CIA ed ha massacrato i suoi compagni.

Dato che il progetto è ancora in fase embrionale, non possiamo sapere nulla sul cast o sul numero degli episodi che formeranno la prima stagione di The Last Spy, ma qualora dovesse superare la fase di sviluppo, pensiamo che lo show non arriverà sul piccolo schermo prima del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>