The Last Ship 3, intervista ad Eric Dane

di Antonio Ruggiero Commenta

Eric Dane ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla terza stagione di The Last Ship, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Eric Dane

Sullo show, ci spiega:

Lavorare in questa serie televisiva è particolarmente stimolante perchè si tratta di vita vera e nessuno è al sicuro, quindi essersi assicurato il ruolo nel cast fisso non necessariamente può portare ad essere immune da avvenimenti come la morte del proprio personaggio.

L’attore commenta poi l’uscita di scena di Rhona Mitra:

Rhona Mitra ha portato un grande contributo allo show ed ha fatto un lavoro incredibile, ma penso che la sua uscita di scena sia normale visto che la sua storia era arrivata ad un punto che necessitava una svolta.

Infine, sul finale di stagione, conclude:

Il finale di stagione garantirà al pubblico una certa soddisfazione anche se dovesse essere il finale di serie, sebbene gli sceneggiatori hanno in mente delle idee per portare avanti lo show almeno fino alla quinta stagione e personalmente so in che condizioni si troverà Chandler nell’ipotetica quarta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>