The L.A. Complex, Benjamin Charles Watson: “Ecco cinque cose che non sapete di me”

di Redazione Commenta

Uno dei protagonisti della serie più discussa degli ultimi tempi, The L.A. Complex ha svelato ai microfoni di Hollywood Reporter quali sono i segreti che ancora non sappiamo di lui. Si tratta dell’attore Benjamin Charles Watson (foto) e nell’intervista ha spiegato che ogni mese è ossessionato da un nuovo cibo che scopre e da nuove ricette che vuole provare a fare a tutti i costi. Non perdete la seconda parte dell’articolo per scoprirne altre!

La seconda cosa che dovremmo sapere su di lui è che non sa nuotare, nonostante sia nato su un isola (la Jamaica). Inizialmente vivere lontano dall’oceano è stato qualcosa di assolutamente normale, tanto che anche quando è cresciuto non ha sentito il bisogno di imparare a nuotare.

Terzo: ha incontrato il suo migliore amico a New York nel 2005, ma non l’ha visto di persona perché finita la convention è tornato a Toronto da un altro amico di Phoenix.

Quarto: la prima cosa che guarda al mattino e l’ultima alla sera sono le previsioni del tempo: si dice affascinato dal modo di operare della natura ed è sempre molto curioso di come funziona il tempo.

Quinto: il suo show televisivo preferito è The Golden Girls e se n’è innamorato quando aveva solo sei anni. Da allora non ha più potuto fare a meno di amarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>